U2 BoyGirl
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
U2 BoyGirl

Forum Italiano degli U2
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I Libri che avete letto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
edge88

edge88


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 36
Località : Dream Beneath a Desert Sky...

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:04 am

Quali sono i libri che avete letto che vi sono piaciuti di più? Quali sono i libri che vi hanno fatto appassionare e che vi hanno lasciato davvero qualcosa? Commentiamo in questa sezione i libri che più ci sono piaciuti o che semplicemente stiamo leggendo..
Torna in alto Andare in basso
Paolavox93

Paolavox93


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 28.06.08
Età : 31
Località : Zoo Station

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:36 pm

Io in questo momento sto leggendo questo

I Libri che avete letto... Twilig10
Torna in alto Andare in basso
http://4vertigoworld0.spaces.live.com/
edge88

edge88


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 36
Località : Dream Beneath a Desert Sky...

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:52 pm

Paolavox93 ha scritto:
Io in questo momento sto leggendo questo

I Libri che avete letto... Twilig10

Grande Paola!! Io ho già letto anche New Moon ed Eclipse e stò attendendo in gloria il quarto!!! è Una serie fantastica!!! Stephenie Meyer è davvero una brava scrittrice!!
Torna in alto Andare in basso
Paolavox93

Paolavox93


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 28.06.08
Età : 31
Località : Zoo Station

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:58 pm

edge88 ha scritto:
Paolavox93 ha scritto:
Io in questo momento sto leggendo questo

I Libri che avete letto... Twilig10

Grande Paola!! Io ho già letto anche New Moon ed Eclipse e stò attendendo in gloria il quarto!!! è Una serie fantastica!!! Stephenie Meyer è davvero una brava scrittrice!!

concordo!
io l'ho comprato ieri e l'ho già quasi finito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://4vertigoworld0.spaces.live.com/
Staff Member

Staff Member


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.06.08

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:01 pm

Ultimamente sto leggendo IL GIOVANE HOLDEN di J. D. Salinger.
Voi che ne pensate? Lo conoscete? Lo avete letto?
Torna in alto Andare in basso
edge88

edge88


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 36
Località : Dream Beneath a Desert Sky...

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:21 pm

Non l'ho mai letto ma ne ho già sentito parlare...Come ti sembra??
Torna in alto Andare in basso
Staff Member

Staff Member


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.06.08

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 11:09 pm

A me piace molto, l'ho quasi finito ormai. In pratica è scritto in prima persona ed il protagonista è l'adolescente americano Holden Caulfield, figlio d'una famiglia ricca, viene cacciato via da molte prestigiose scuole. Ha una mente complessa, e direi che per un adulto sarebbe difficile leggere alcuni passaggi di tale libro senza difficoltà, si è per forza costretti a calarsi nel ruolo dell'adolescente un po' frivolo, dubbioso, abbastanza vigliacco e spessissimo indotto a fissarsi con le persone da chiamare per uscire a farsi una bevuta o una fumata insieme...è un romanzo dalla linea semplice ma dalla logica un pochino particolare. la mia insegnante ce l'ha dato da leggere perchè ritiene che tutti noi ragazzi premaggiorenni almeno in un aspetto o due assomigliamo a Holden...e devo constatare che aveva ragione, per me è proprio così.
Ve lo consiglio, mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolavox93

Paolavox93


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 28.06.08
Età : 31
Località : Zoo Station

I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 8:47 pm

Ho appena finito di leggere New Moon (sempre della Meyer) e mi sono già fiondata a leggere Eclipse il seguito (mi ha proprio preso di brutto Razz )
Poi credo che mi leggerò Duma Key, l'ultimo libro di Stephen King, qualcuno l'ha già letto?
Torna in alto Andare in basso
http://4vertigoworld0.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





I Libri che avete letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Libri che avete letto...   I Libri che avete letto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Libri che avete letto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U2 BoyGirl :: Entertaiment :: Books-
Vai verso: