U2 BoyGirl
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
U2 BoyGirl

Forum Italiano degli U2
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 26.06.08

Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Empty
MessaggioTitolo: Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre   Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:01 am

Gli U2 hanno ufficialmente terminato il nuovo album e la sua pubblicazione è prevista per ottobre..
Come state vivendo la febbre d'attesa?Cosa vi aspettate da esso?
Torna in alto Andare in basso
https://u2boygirl.forumattivo.com
Paolavox93

Paolavox93


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 28.06.08
Età : 31
Località : Zoo Station

Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre   Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 5:02 pm

Io? credo che non arriverò viva a ottobre lol!
Mi aspetto un album che sia come il loro miglior album, Achtung Baby... chiedo troppo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://4vertigoworld0.spaces.live.com/
T.Jacobus'92

T.Jacobus'92


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 32
Località : milano

Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre   Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 5:50 pm

io speravo uscixe prima...almeno x agosto visto ke è gia finito...
mi asp ke sia 1 grande album...da qll ke ho sentito sara molto rock e abb rivoluzionario cm fu achtung baby nel 91...
spero proprio ke sia cosi e ke i fan degli u2 ke li hanno abbandonati dp all that you can't leave behind si ricredano sulla band Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre   Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto sul disco appena finito in uscita ad ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il disco che sto ascoltando....
» Probabile nuova canzone del nuovo disco degli U2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U2 BoyGirl :: U2 Globe :: Records-
Vai verso: