U2 BoyGirl
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
U2 BoyGirl

Forum Italiano degli U2
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 October...Un album "Crepuscolare"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
edge88

edge88


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 36
Località : Dream Beneath a Desert Sky...

October...Un album "Crepuscolare" Empty
MessaggioTitolo: October...Un album "Crepuscolare"   October...Un album "Crepuscolare" Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 11:54 am

Un Album spesso troppo sottovalutato dalla critica e dai fan stessi. Un album che indubbiamente per certi versi sembra quasi incompleto e sfumato. Dietro questa falsa incompletezza cè però la volontà di non tracciare confini ben definiti e di lasciare un labile margine quasi crepuscolare che rende l'album davvero interessante.
Contiene 2 momenti, a mio parere straordinari come Gloria ed October..

Parliamo un pò di quest'album!!!
Torna in alto Andare in basso
T.Jacobus'92

T.Jacobus'92


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 32
Località : milano

October...Un album "Crepuscolare" Empty
MessaggioTitolo: Re: October...Un album "Crepuscolare"   October...Un album "Crepuscolare" Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:34 am

secondo me october è stupendo..
me lo ascoltavo ogni gg l anno scorso dp la scuola...l avevo appena scoperto in una audiocassetta d mio padre
direttamente dll 81...
il mio pezzo preferito d quell album è I Threw a Brick Through a Window ma è pieno d pezzi stupendi...poi mi ricorda un bel periodo dll mia vita...
Torna in alto Andare in basso
 
October...Un album "Crepuscolare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boy,October e War su Myspace
» Rimasterizzazioni di Boy-October e War per i collezionisti
» The Edge e Peter Gabriel Partecipano Allo "Small Places Tour"
» Gli U2 Suoneranno Al Nuovo Teatro Di Dublino "The O2"?
» "Rifiuti di Napoli? Non a Dalmine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U2 BoyGirl :: U2 Globe :: Records-
Vai verso: