U2 BoyGirl
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
U2 BoyGirl

Forum Italiano degli U2
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come li Abbiamo conosciuti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
edge88

edge88


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 36
Località : Dream Beneath a Desert Sky...

Come li Abbiamo conosciuti? Empty
MessaggioTitolo: Come li Abbiamo conosciuti?   Come li Abbiamo conosciuti? Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:43 am

Come ci siamo avvicinati alla musica dei mitici U2? Qual è stata la scintilla che ha dato il via ad un flusso di emozioni senza fine? postiamo qui il racconto del nostro primo incontro con l'ammaliante musica dei 4 di Dublino!
Torna in alto Andare in basso
MissMacphisto

MissMacphisto


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 31
Località : In God's Country

Come li Abbiamo conosciuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li Abbiamo conosciuti?   Come li Abbiamo conosciuti? Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:48 am

La scintilla....?
oddio....io li ho conosciuti con la canzone "City Of Blinding Lights"....e mi sono innamorata degli U2...ma solo parzialmente.....poi ho finito a conoscerli l'anno scorso.... Laughing ....(inutile dire di essermi innamorata follemente di Bono...) Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
T.Jacobus'92

T.Jacobus'92


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 32
Località : milano

Come li Abbiamo conosciuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li Abbiamo conosciuti?   Come li Abbiamo conosciuti? Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 9:48 pm

io li ho conosciuti cn vertigo....li conoscevo gia da 1 bel po...ma nn mi ero mai interexato molto..
invece vertigo piaceva anke ad 1 mio amico ke si era comprato il disco...
allora me lo feci regalare a natale e mi piaquero tt le song qndi decisi d prendere altri album...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come li Abbiamo conosciuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li Abbiamo conosciuti?   Come li Abbiamo conosciuti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come li Abbiamo conosciuti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
U2 BoyGirl :: U2 Globe :: The members-
Vai verso: